KAOS DI SERA, D’ESTATE

Giovedì 26 luglio 2018 alle ore 21.30, a Giallonardo – Realmonte, il terzo appuntamento di “Kaos di sera, d’estate”. Conversazioni letterarie e non solo: tra cicale e granite.

La dottoressa Mariella Di Grigoli, responsabile del comitato scientifico dell’associazione culturale canicattinese, sarà infatti presente insieme a Giuseppina Pacinella, autrice del libro “Il Bosco e le tenebre”, ad un importante evento organizzato a Realmonte, intitolato “Kaos di sera d’estate conversazione letterarie e non solo”.

Nel dettaglio, l’iniziativa  si terrà giovedì 26 luglio alle ore 21:30 sulla spiaggia di Giallonardo con ospiti di alto spessore culturale quali, oltre le sopracitate Mariella Di Grigoli e Giuseppina Pacinella, gli autori Maria Concetta De Marco, Antonio Fragapane, Giusy PacinellaMaurizio Miliziano nonché il sociologo Francesco Pira che tratterà il delicato tema delle Fake News e della disinformazione, il tutto permeato da un sottofondo musicale condotto da Piera Lo Leggio e Paolo Alongi. La direzione artistica della serata è di Peppe Zambito.

L’evento ha il supporto del Comune di Realmonte, nella persona del Sindaco Calogero Zicari, della Pro Loco Scala dei Turchi di Realmonte, con l’Assessore al Turismo e Presidente Paolo Salemi, e dell’Associazione Kaos Festival, col Presidente Angela Indelicato.

 

 

Qui sotto il depliant della serata:


#realmontenelmondo | #visitrealmonte | #visitsicily 

Condividi su

About the author: Pascal McLee

La mia vita in due parole... Dopo aver frequentato le scuole superiori in Liguria, mi sono trasferito a Torino, dove ho seguito gli studi universitari di Ingegneria Elettronica al Politecnico. Ritornato in Liguria, attualmente il mio lavoro è in stretta correlazione con il web ed i computer. Mia moglie ed io viviamo nella verde Garlenda, in Liguria, provincia di Savona.