REALMONTE È ANCHE MISS

17 le ragazze selezionate per la fascia di Miss Agrigento 2017. L’incoronazione della “più bella” tra le agrigentine si terrà mercoledì 30 agosto, alle 21,30, al Teatro Costabianca di Realmonte.

Si sono concluse le selezioni per la finale di Miss Agrigento 2017. La fascia sarà assegnata mercoledì 30 agosto, alle 21,30, al Teatro Costabianca di Realmonte, ad una delle diciassette ragazze che hanno superato la prima selezione.

Il riconoscimento sarà assegnato alla più votata dalla giuria che sarà costituita da alcuni esperti nominati dall’organizzazione e dal pubblico che esprimendo il proprio voto concorrerà alla scelta della reginetta della bellezza agrigentina 2017.

Altre fasce previste nel corso della serata saranno quella di Miss Sorriso e Miss Simpatia, che verranno nominate da una giuria ristretta formata dallo staff organizzativo; la fascia di Miss Eleganza verrà invece attribuita da una giuria formata esclusivamente dal pubblico presente; Miss Agrigento Web verrà nominata secondo il numero massimo di “like” che verranno attribuiti alla candidata pubblicata su una apposita pagina di Facebook », dove saranno indicate le modalità e la tempistica; Miss Costabianca verrà nominata dal sindaco di Realmonte,  sentiti i suoi più stretti collaboratori.

Le coordinatrici della manifestazione sono Giada Montana e Nadine Gambino.

Le 17 miss selezionate per la finale sono (in stretto ordine alfabetico per nome): Anna Pisani, Asia Proto, Daria Sciume, Elisa Corvitto, Erika Malvina, Fabiana Conte, Genny Catania, Giorgia Salamone, Giulia Lopez, Gloria Vella, Marica Sferrazza, Marika Abate, Michelle Sortino, Naomi Gino Grillo, Nejwa El Matarjji, Rachele Cascio e Rossella Scarpulla.

About the author: Pascal McLee

La mia vita in due parole… Dopo aver frequentato la Scuola Superiore in Liguria, mi sono trasferito a Torino, dove ho seguito gli studi universitari di Ingegneria Elettronica al Politecnico. Ritornato in Liguria, attualmente il mio lavoro è in stretta correlazione con il web ed i computer. Mia moglie ed io viviamo nella verde Garlenda, in Liguria, provincia di Savona.