LICIA COLÒ A BORDO DI ROWENA, LA GOLETTA DALLE VELE ROSSE

Tommy e Morgan Lopez, i ragazzi della Crew Lopez, ospitano a bordo della loro Rowena la conduttrice televisiva Licia Colòla troupe di “Niagara, quando la natura fa spettacolo” per mostrare dal mare le bellezze della Scala dei Turchi e molto altro.

Lunedì 8 ottobre 2018, alle ore 21:20, appuntamento su RAI 2 con Licia Coló e la trasmissione “Niagara – quando la natura fa spettacolo” a bordo della goletta Rowena: un tour speciale per mare alla scoperta delle bellezze della costa agrigentina.
Ancora una volta la Scala dei Turchi assurge a protagonista nazionale, emblema di un promettente e nascente turismo sulle coste sicane, rilanciando paesi come Realmonte e l’incantevole Lido Rossello ed il suo arenile dorato, ma non solo…  

A BORDO DI ROWENA

La famosa conduttrice televisiva e la troupe di RAI 2 hanno voluto documentare al meglio le bellezze della costa in un viaggio tra natura e ricchezze di un posto che si racconta da solo.

I protagonisti del viaggio per mare e la Crew Lopez sono stati “scortati” dalla Guardia Costiera di Porto Empedocle.

Per la realizzazione dell’evento un particolare ringraziamento va a Vincenzo Arnone, a Pierfilppo Spoto e ad Emanuele Farruggia.

AL LARGO DELLA SCALA DEI TURCHI

Questo blogzine si è già occupato in passato dell’elegante imbarcazione Rowena, goletta nera dalle vele rosse, e del suo equipaggio, ovvero i fratelli Lopez. l’articolo di riferimento è a questo link ».

Non mancate quindi all’appuntamento televisivo!

LE FOTO DEL SET

IL VIDEO DELLA TRASMISSIONE

#visitrealmonte | #visitsicily | #scaladeiturchi | #crewlopez

Condividi su

About the author: Pascal McLee

La mia vita in due parole... Dopo aver frequentato le scuole superiori in Liguria, mi sono trasferito a Torino, dove ho seguito gli studi universitari di Ingegneria Elettronica al Politecnico. Ritornato in Liguria, attualmente il mio lavoro è in stretta correlazione con il web ed i computer. Mia moglie ed io viviamo nella verde Garlenda, in Liguria, provincia di Savona.