A REALMONTE SI PARLA DE “LE CITTÀ INVISIBILI” CON GLI “AMICI NELL’ARTE”

Domani sera, giovedì 20 settembre 2018, alla Galleria “A Sud Artecontemporanea” di Realmonte, si parlerà de “Le Città Invisibili” insieme con gli “Amici nell’Arte”, presenti con l’omonima mostra ad Agrigento, presso il Collegio dei Filippini in via Atenea.

La serata si articolerà in diversi momenti fra proiezioni di immagini e video, conversazioni sulle opere e sulla poetica di Calvino nel testo citato e dibattiti con il pubblico intervenuto..

Sarà presentato con l’occasione il catalogo interattivo multimediale su CD, realizzato da Pasquale Meli e si potrà conversare ed interloquire con l’ideatrice e promotrice del progetto, la pittrice ligure Carmen Spigno.

Sarà presente alla serata la dottoressa Maria Rosso, giornalista e critico d’arte, che ha curato e presentato il 15 settembre al Collegio dei Filippini la mostra ispirata al libro di Italo Calvino.

Moderatore della serata il pittore Giovanni Proietto, titolare della Galleria A Sud Artecontemporanea.

 

INFO & CONTATTI


Giovanni Proietto

mob. +39 339 503 4323
mail sudartecontemporanea@libero.it

Carmen Spigno
mob. +39 338 850 4478
mail carmen@carmenspigno.it
web www.carmenspigno.it

 

#visitrealmonte | #visitsicily | #scaladeiturchi

 

Condividi su

About the author: Pascal McLee

La mia vita in due parole... Dopo aver frequentato le scuole superiori in Liguria, mi sono trasferito a Torino, dove ho seguito gli studi universitari di Ingegneria Elettronica al Politecnico. Ritornato in Liguria, attualmente il mio lavoro è in stretta correlazione con il web ed i computer. Mia moglie ed io viviamo nella verde Garlenda, in Liguria, provincia di Savona.