“VISIT REALMONTE”… ED IL VIDEO IMPAZZA SUI SOCIAL

L’estate è ormai alle porte e Realmonte vi aspetta, rendendovi partecipi delle sue straordinarie ricchezze culturali, paesaggistiche ed enogastronomiche…

In un servizio video della giornalista agrigentina Anna Rita Di Leo, realizzato per contro dell’emittente VR Sicilia (Video Regione Sicilia) @vrsicilia, in poco più di un minuto viene proposto lo spot promozionale per l’estate 2019 che interessa Realmonte ed i siti di interesse turistico, storico, artistico-culturale ed enograstronomico del comprensorio della Scala dei Turchi, non tralasciando invero anche i luoghi per il divertimento ed il tempo libero.

Il contributo multimediale è stato fortemente voluto dal prof. Paolo Salemi, Assessore al Personale, alla Cultura, Sport, al Turismo e Spettacolo, alle Politiche Giovanile ed alle  Prospettive di Sviluppo del Comune di Realmonte  @Reamonte.AG, nonché Presidente della Pro Loco Scala dei Turchi @prolocorealmonte.

Di seguito, il servizio video di VR Sicilia.

Lo spot-video, realizzato da MyAgrigento @MyAgrigento per conto del Comune di Realmonte, dopo la pubblicazione sui social network, Facebook in primis, ha immediatamente suscitato l’entusiasmo di migliaia e migliaia di spettatori, divenendo “virale” fra i navigatori del web.

Qui sotto riproponiamo la versione integrale del video. Vi suggeriamo non solo di visionare la clip per intero, ma di ascoltarne attentamente anche i contenuti audio.

Si ringraziano la signora Anna Rita Di Leo e VR Sicilia per il contributo apportato alla diffusione dell’immagine di Realmonte nel Mondo ed a MyAgrigento, per l’ottima qualità del video realizzato.

 

#visitrealmonte | #visitsicily | #scaladeiturchi | #videonews

Condividi su

About the author: Pascal McLee

La mia vita in due parole... Dopo aver frequentato le scuole superiori in Liguria, mi sono trasferito a Torino, dove ho seguito gli studi universitari di Ingegneria Elettronica al Politecnico. Ritornato in Liguria, attualmente il mio lavoro è in stretta correlazione con il web ed i computer. Mia moglie ed io viviamo nella verde Garlenda, in Liguria, provincia di Savona.