SICILIA IN BOLLE 2018: IL MADISON PROTAGONISTA DEI VINI

Sicilia in Bolle, quarta edizione. Domenica 1° e lunedì 2 luglio 2018 il Ristorante Madison offrirà il suggestivo panorama della scogliera di marna bianca più famosa del mondo…

Fervono i preparativi per Sicilia in Bolle 2018 alla Scala dei Turchi, il festival dedicato ai vini spumanti siciliani giunto quest’anno alla sua quarta edizione.

Tante le novità, a partire dalla durata stessa dell’evento che si svolgerà in due giornate (1° e 2 luglio 2018) piene di appuntamenti e degustazioni.

L’evento, organizzato da AIS Sicilia delegazione di Agrigento nella suggestiva location del Madison Restaurant a Realmonte, è stato presentato nei giorni scorsi al Vinitaly 2018 dove sono intervenuti Antonello Maietta (presidente AIS Italia); Camillo Privitera (presidente AIS Sicilia); Francesco Baldacchino (delegato AIS Agrigento); Sabina Schench, (Consorzio Trento DOC).

“Degustazioni, convegni, masterclass produttori ed appassionati di vini spumanti e frizzanti siciliani – si legge in una nota – riuniti sulla bianca scogliera della Scala dei Turchi. Il Madison Trattenimenti è la cornice elegante e raffinata di Sicilia in Bolle. Adagiato sul promontorio che domina il mare della Scala dei Turchi incanta i suoi ospiti con la sua suggestiva posizione, incastonata all’interno di un paesaggio naturale incontaminato. Una sala ricevimenti prestigiosa, con eleganti sale interne e due ampi gazebo che si affacciano sul mare e che fanno da sfondo a questa nuova edizione del festival delle bollicine siciliane”.

Alcune immagini della terza edizione del 2017

 

Per tutte le info visitare la pagina Facebook Sicilia in Bolle, sull’evento omonimo,  o il sito tematico  Sicilia in Bolle”.

Per info e prenotazioni inviare una mail all’indirizzo ais.delegazione.agrigento@gmail.com.

#siciliainbolle | #sib18 | #eccellenzesiciliane | #siciliainbolle18 | #visitrealmonte | #visitsicily | #scaladeiturchi

Condividi su

About the author: Pascal McLee

La mia vita in due parole... Dopo aver frequentato le scuole superiori in Liguria, mi sono trasferito a Torino, dove ho seguito gli studi universitari di Ingegneria Elettronica al Politecnico. Ritornato in Liguria, attualmente il mio lavoro è in stretta correlazione con il web ed i computer. Mia moglie ed io viviamo nella verde Garlenda, in Liguria, provincia di Savona.