NUOVO PARCO GIOCHI PER I BIMBI DI REALMONTE

Inaugurato oggi, lunedì 18 settembre 2017 alle 11.30, il nuovo Parco Giochi per i bambini di Realmonte, nei pressi del futuro asilo infantile della “cittadina della Scala”.

Hanno preso parte ala manifestazione le Autorità del Comune, nelle persone del Sindaco Calogero Zicari, degli Assessori Sabrina Lattuca ed Emanuele Fiorica,  del Maresciallo dei Carabinieri Roberto Violante, del Parroco, Don Pino Agozzino, e del Dirigente Scolastico, Graziella Fazi.

Si è trattato di una cerimonia sobria, ma toccante, che ha visto moltissimi bambini, accompagnati dalle mamme, divertirsi con i nuovi giochi, messi a disposizione dal Comune e resi fruibili grazie al contributo di diversi volontari del paese.

 

Di seguito, un breve reportage fotografico dell’evento:

About the author: Pascal McLee

La mia vita in due parole… Dopo aver frequentato la Scuola Superiore in Liguria, mi sono trasferito a Torino, dove ho seguito gli studi universitari di Ingegneria Elettronica al Politecnico. Ritornato in Liguria, attualmente il mio lavoro è in stretta correlazione con il web ed i computer. Mia moglie ed io viviamo nella verde Garlenda, in Liguria, provincia di Savona.