LA VILLA ROMANA SI FA BELLA GRAZIE AI VOLONTARI DELLA PRO LOCO DI REALMONTE

Sabato 3 giugno 2017, a partire dalle ore 7, la Pro Loco Scala dei Turchi di Realmonte interverrà per rendere fruibile a visitatori e turisti le bellezze archeologiche della “Villa Romana“.

“L’intervento – afferma Paolo Salemi, Presidente della Pro Loco “Scala dei Turchi” di Realmonte – rientra in una azione di riqualificazione del sito archeologico che coinvolge la Pro Loco, l’Amministrazione Comunale, la Sovrintendenza ed una Università americana. Andiamo avanti insieme e siamo sulla strada dello sviluppo intelligente del nostro territorio. Si richiede la TUA partecipazione con forbici, zappette, rastrelli ecc. PASSAPAROLA: il Comune di Realmonte “Città della Scala dei Turchi“ è anche TUO!“.

All’evento saranno presenti anche gli ideatori del portale web “My Agrigento” che realizzeranno uno speciale reportage.


Di seguito, alcune immagini in anteprima.

About the author: Pascal McLee

La mia vita in due parole… Dopo aver frequentato la Scuola Superiore in Liguria, mi sono trasferito a Torino, dove ho seguito gli studi universitari di Ingegneria Elettronica al Politecnico. Ritornato in Liguria, attualmente il mio lavoro è in stretta correlazione con il web ed i computer. Mia moglie ed io viviamo nella verde Garlenda, in Liguria, provincia di Savona.