LA SCALA DEI TURCHI “STREGA” ANCHE LE “STELLE” DI BALLANDO…

Un po’ di Sicilia, anche se piuttosto “diluita”, all’ultima serata di “Ballando con le Stelle”, edizione 2018, andata in onda sabato 19 maggio scorso. Il ballerino Giaro Giarratana, olandese, ma originario di Canicattì da parte di padre, prima della finalissima è volato con la sua maestra Lucrezia Lando in direzione Scala dei Turchi

Ha scritto nei giorni scorsi lo stesso Giaro sui social network che gestisce: “È stato bellissimo ritornare nella mia terra: la Sicilia. Rivedere la mia famiglia e caricarmi per la finale di “Ballando con le Stelle”. Spero di avere ancora il vostro sostengo questo sabato… abbiamo bisogno di voi ora piú che mai”.

Qui sotto il video che ripropone il suo viaggio in Sicilia e la puntata alla Scala dei Turchi…

Giaro Giarratana

Nasce a Zwolle, in Olanda, il 25 novembre 1992, figlio di madre olandese e padre siciliano, originario di Canicattì nell’agrigentino,
Giaro ha due sorelle. All’età di 15 anni inizia a lavorare come modello e poco dopo, viene scelto per la campagna mondiale Adidas.
Si trasferisce ad Amsterdam a soli 17 anni. Questo è per lui un momento di grande crescita personale e formativa, ma anche di duri sacrifici, in quanto cerca di raggiungere i suoi obiettivi con le sue sole forze, realizzando i suoi sogni senza pesare sulla famiglia.
Questo periodo, se pur difficile, lo ha plasmato, rendendolo la persona che è oggi.
Ha frequentato, per oltre un anno la scuola di recitazione, pur scegliendo in seguito di fare altro.
Ha infatti iniziato come fotografo presso una compagnia di moda e presto la sua crescente esperienza lo ha portato ad essere un creativo a 360° all’interno della stessa azienda.
Dopo 3 anni, sentiva che quello non sarebbe stato questo il lavoro della sua vita ed inizia a viaggiare e a creare video dei suoi viaggi, campagne per altri brand conosciuti in tutto il mondo e ha persino recitato in una videoclip di Martin Garrix, suo caro amico.
In breve tempo è diventato una celebrità sul web, un importante influencer, esperto di life style maschile, viaggiando in ogni angolo del mondo.
Ha lavorato per marchi come Hugo Boss, Nike, Zadig & voltaire, Diesel, Levi’s, Heineken, Vans e la lista continua. Il suo rapporto con la moda è saldo e costante, come anche la creazione di brands personali.

 

Lucrezia Lando

La maestra di Giaro, Lucrezia Lando, è una delle new entry, nel corpo insegnanti di questa tredicesima edizione di “Ballando con le Stelle”. È nata a Bassano Del Grappa il 10 dicembre 1997. Nonostante la giovane età, ha alle spalle moltissime competizioni internazionali.
Il suo percorso inizia a 10 anni con il gruppo di danza moderna della sua città. In seguito arriva la grande passione per i balli latini e da lì le gare con il suo partner.
Dopo le prime esperienze ha cambiato scuola e di conseguenza anche ballerino iniziando a frequentare corsi di danza classica per avere solide basi, consigliata dalla sua insegnante.
Quest’anno sale sul palcoscenico del talent di ballo più famoso d’Italia al fianco del modello e influencer Giaro Giarratana.

#scaladeiturchi | #visitrealmonte | #visitsicily 

Condividi su

About the author: Pascal McLee

La mia vita in due parole... Dopo aver frequentato le scuole superiori in Liguria, mi sono trasferito a Torino, dove ho seguito gli studi universitari di Ingegneria Elettronica al Politecnico. Ritornato in Liguria, attualmente il mio lavoro è in stretta correlazione con il web ed i computer. Mia moglie ed io viviamo nella verde Garlenda, in Liguria, provincia di Savona.