LA SCALA DEI TURCHI EFFIGE IN CALENDARIO PER IL 2018

La Scala dei Turchi fa bella mostra di sé sulla copertina del calendario “Sicilia 2018”, realizzato dalle Edizioni Affinità Elettive, casa editrice di Messina.

Tutto nasce quest’estate, quando l’amico Lillo Alletto pubblica un post su Facebook con la foto della copertina del calendario. Il mio commento fu lapidario: «Lo voglio!».

Quando in settembre ci trovavamo nei pressi di Realmonte per le ormai consuete vacanze “autunnali”, vidi arrivare Lillo con un sacchetto. Al suo interno… il calendario!

Un regalo magnifico per un innamorato della sua Terra, sempre in considerazione della fortuna di quanti possono godere giornalmente di uno dei panorami più belli del mondo…

Ed anche il caro Lillo Alletto non scherza in quanto ad “amore per il suo Paese”. Le innumerevoli sue foto ed i tanti filmati che documentano gli angoli ed i panorami più suggestivi di Realmonte e dintorni campeggiano sui Social Network, ricevendo apprezzamento e ammirazione.

Occorrerà presto creare su questo sito un angolo a lui dedicato, per pubblicare l’enorme mole di materiale prodotto. Potremmo chiamarlo “Lillo’s corner”

Un ringraziamento, infine, anche alle Edizioni Affinità Elettive (www.edizioniaffinitaelettive.it), nella persona del titolare, il signor Vincenzo Jannuzzi (che ha fornito le foto della “Scala” pubblicate qui di seguito), per aver fornito promozione e visibilità al nostro Paese ed alle sue bellezze.

About the author: Pascal McLee

La mia vita in due parole… Dopo aver frequentato la Scuola Superiore in Liguria, mi sono trasferito a Torino, dove ho seguito gli studi universitari di Ingegneria Elettronica al Politecnico. Ritornato in Liguria, attualmente il mio lavoro è in stretta correlazione con il web ed i computer. Mia moglie ed io viviamo nella verde Garlenda, in Liguria, provincia di Savona.