LA LIGURIA È LA SECONDA REGIONE PIÙ BELLA D’ITALIA

Per Riviera24.it la Liguria è la seconda regione più bella d’Italia: lo dice “Italia da scoprire”. Lo hanno deciso 121.339 votanti. Prima classificata la Sicilia… avevate dubbi in merito?

La Liguria? È la seconda regione più bella d’Italia dopo la Sicilia. Lo hanno deciso i tantissimi votanti italiani (e non solo) che hanno partecipato al quizgame “Trofeo delle Regioni” indetto da “Italia da Scoprire”.

La battaglia a colpi di like è stata vinta dalla Sicilia con 149.882 voti, ma la Liguria la segue con 121.339. Al terzo posto, con  57.193 like si è classificata la Puglia.

Beh, per me che vivo in Liguria, ma sono originario della Sicilia, questa è una vittoria “a mani basse”! (…maledetto orgoglio sicano!)

 


La notizia è tratta da un post del giornale online Riviera24.it.

#visitrealmonte | #visitsicily | #scaladeiturchi

Condividi su

About the author: Pascal McLee

La mia vita in due parole... Dopo aver frequentato le scuole superiori in Liguria, mi sono trasferito a Torino, dove ho seguito gli studi universitari di Ingegneria Elettronica al Politecnico. Ritornato in Liguria, attualmente il mio lavoro è in stretta correlazione con il web ed i computer. Mia moglie ed io viviamo nella verde Garlenda, in Liguria, provincia di Savona.