ELETTA AL TEATRO COSTABIANCA MISS AGRIGENTO 2017

Anna Pisani, 17 anni, di Porto Empedocle, è la nuova Miss Agrigento. È stata eletta ieri sera al Teatro Costabianca di Realmonte nel corso di una serata alla quale ha assistito un numeroso pubblico.

Anna Pisani è risultata la più votata dalla giuria presieduta dalla Professoressa Alessia Cilona.

Ad incoronare la nuova reginetta è stato il Sindaco di Realmonte, ingegner Calogero Zicari.

Sono stati assegnati anche altri riconoscimenti a: Genny Catania, seconda classificata, eletta Miss Sorriso; Gloria Vella, terza classificata, Miss Simpatia; Elisa Corvitto, Miss Costabianca; Michelle Sortino, Miss Eleganza; Giorgia Salamone, la più popolare sul web, Miss Agrigento Web.

Lo Staff è già pronto per l’allestimento dell’edizione 2018, che si terrà il prossimo anno nel mese di luglio, mentre le selezioni inizieranno a partire da marzo 2018.

 

Reportage fotografico

#teatrocostabianca | #visitrealmonte | #visitsicily | #realmonte | #realmontenelmondo

About the author: Pascal McLee

La mia vita in due parole… Dopo aver frequentato la Scuola Superiore in Liguria, mi sono trasferito a Torino, dove ho seguito gli studi universitari di Ingegneria Elettronica al Politecnico. Ritornato in Liguria, attualmente il mio lavoro è in stretta correlazione con il web ed i computer. Mia moglie ed io viviamo nella verde Garlenda, in Liguria, provincia di Savona.