AGRIGENTO, EMOZIONI NELLA VALLE

Da un’idea di Carmelo Cantone, con la collaborazione del Gruppo Facebook.
È sagra, e non solo. Una performance itinerante nello scenario meraviglioso ed unico della splendida Valle dei Templi. Entrata da Porta Quinta alle ore 17 e Raduno al Tempio dei Dioscuri. E poi via insieme per un percorso magico ed incantato…

emozioni_nella_valle

Manifestazione itinerante “Emozioni nella Valle”, una passeggiata tra arte, cultura, musica, odori e colori, nella Valle dei Templi, lungo la Via Sacra, dal tempio dei Dioscuri fino al tempio di Giunone.

Manifestazione che tratta diverse emozioni dell’anima come: Amore, Pazzia, Passione, Nostalgia, Ironia, Allegria, Pace…

Ogni artista interpreterà una emozione in una location d’eccezione e sempre differente .
Ogni emozione sarà intervallata da “pillole” di cultura offerte da due guide turistiche .
Due ore di spettacolo che offriamo non solo alla nostra città ma ai numerosi turisti presenti nella Valle.

Gli Artisti Agrigentini che con passione ed entusiasmo hanno aderito alla manifestazione, ciascuno per quanto di propria straordinaria competenza, accompagneranno il pubblico in una indimenticabile passeggiata tra arte, cultura, musica, colori e odori.
Con Mimmo Galletto, Totò Curaba, Franco Di Salvo, Nenè Sciortino, Giada Attanasio, Giuseppe Sirena, Rosa Maria Montalbano, Angelo Sanfilippo, Toni e Fausto Bruccoleri, Patrizia Camera, Alfonso Russo ed il Gruppo Folkloristico Città di Agrigento. L’Associazione TeatrAnima di Salvatore Di Salvo, Salvo Preti e Giusi Urso, Dorotea Sabini, Olga Begeza.

Inoltre uno straordinario e motivatissimo Team di collaboratori, ha reso possibile la realizzazione di questo progetto.

Vi aspettiamo numerosi…
Ingresso gratuito

About the author: Pascal McLee

La mia vita in due parole… Dopo aver frequentato la Scuola Superiore in Liguria, mi sono trasferito a Torino, dove ho seguito gli studi universitari di Ingegneria Elettronica al Politecnico. Ritornato in Liguria, attualmente il mio lavoro è in stretta correlazione con il web ed i computer. Mia moglie ed io viviamo nella verde Garlenda, in Liguria, provincia di Savona.